Ricariche e SMS gratis con SMSGratis

Ricariche e SMS gratis con SMSGratis

 

Un po’ di tempo fa avevo scritto un articolo in cui si parlava di Smsgratis, un’applicazione disponibile per iPhone e Android, che permette di inviare sms veri gratuitamente, semplicemente cliccando su banner pubblicitari. Nell’ultima versione, é stata introdotta la possibilità di riscattare i crediti, in ricariche telefoniche. I tagli disponibili sono da 5 e da 10 euro, che si ottengono rispettivamente con 200 e 400 crediti. L’unico limite è quello di non poter riscattare pù di 400 crediti per settimana. Una soluzione ottima per chi ha un piano ricaricabile e vuole ottenere facilmente delle ricariche gratis. I crediti nell’applicazione Smsgratis si ottengono in vari modi; il primo è quello di cliccare sui banner  presenti nella sezione “mi sento fortunato”, ottenendo così 0.5 crediti alla volta. Il secondo metodo, permette di ottenere i crediti installando alcune applicazioni, presenti nella sezione “ho tempo da perdere”. Nel caso piú semplice basta scaricare l’applicazione e avviarla, in altri casi bisogna completare dei passaggi, come ad esempio arrivare ad un livello in un gioco oppure condividendo qualcosa sui social network. Quest’ultimo metodo è più conveniente poiché permette di guadagnare dai 2 ai 12 crediti, a seconda dell’offerta disponibile. Inoltre per chi ha più device (iPhone, iPad) è possibile trasferire i crediti tra di essi. Una volta che abbiamo ottenuto almeno 200 crediti, possiamo finalmente richiedere una ricarica telefonica, che mediamente viene registrata dopo qualche giorno. Smsgratis è davvero un’applicazione da 5 stelle, poichè permette di inviare sms gratis e in più guadagnare ricariche telefoniche, in maniera semplice e senza trucchi.

Blogger

4 pensieri su “Ricariche e SMS gratis con SMSGratis

  1. Salve,
    Il 25/08 ho utilizzato l’opzione mi riscatto i crediti usando 200 crediti per ottenere la ricarica WIND di 5€, ma oggi è passata una settimana e ancora devo ricevere la ricarica!
    E’ una truffa?

    1. No non è truffa. Posso assicurare che le cariche vengono erogate correttamente. Ci vuole qualche giorno. Se entro prossima settimana non dovesse ricevere la ricarica, può contattare il servizio clienti, che è sempre rapido nel rispondere.

    1. Perfetto ! Comunque oggi hanno mandato un SMS e hanno confermato che sarà richiesta un po’ più di tempo affinché l’operazione della ricarica sia completata.

I commenti sono chiusi.