Nuova offerta di Wind per poter condividere Internet tra i devices

Nuova offerta di Wind per poter condividere Internet tra i devices

Molte delle persone che navigano su Internet utilizzano più dispositivi per farlo, come ad esempio Smartphone, tablet, PC etc….

Sopratutto per i dispositivi mobile è necessario disporre, quindi di una connessione dati con il proprio gestore telefonico, come ad esempio abbonamenti mensili che si basano sull’utilizzo di GB. In questo caso “sarebbe” necessario avere per ogni dispositivo un proprio abbonamento, oppure utilizzarne come hotspost WiFi per condividere la connessione ad Internet.

Da qualche settimana, però, è stata lanciata una nuova tariffa da parte di Wind che permette di condividere un abbonamento tra più devices, per poter navigare in Internet in piena libertà ovunque ci troviamo.

W

 

L’offerta si chiama Open Internet e permette di associare fino a 4 sim aggiuntive al proprio abbonamento, che ha prezzi differenti a seconda delle soglie mensili di traffico che si vogliono utilizzare. Quella base costa 9 Euro al mese e permette di usare fino a 3 Gigabyte, che è un prezzo sicuramente conveniente e accattivante.

Questa offerta è dedicata, quindi, a chi disponi di più dispositivi per accedere ad Internet e vuole risparmiare sul costo dei vari abbonamenti.

ismanettoneblog