Migliori smartphone Android 2021

Migliori smartphone Android 2021

Acquistare uno dei migliori smartphone Android del 2021 si rivela un investimento importante per godere di un utilizzo al passo con i tempi!

Xiaomi Mi 11

Xiaomi Mi 11 è un telefono che rientra tra i migliori smartphone Android.

Questo telefono venduto tramite il sito ufficiale al prezzo di 799,90 euro con diverse capacità di memoria (8 / 128GB).

Le sue peculiarità sono: funzione di ricarica da 55W, ottimo design, NFC, dual-card dual-standby completo di campo di connessione.

Inoltre supporta Wi-Fi 6, prestazioni eccellenti garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 888 e reparto fotocamere di alta qualità offerto dal sensore principale da 108 MP.

Da non sottovalutare l’eccellente display con risoluzione QHD + e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il campo audio all’altezza delle aspettative, l’autonomia buona, in pratica è eccellente in tutti i suoi aspetti.

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Come secondo nella classifica dei migliori smartphone Android c’è Samsung Galaxy S21 Ultra 5G.

Venduto a 1279 euro sul sito ufficiale di Samsung (12/128GB), si tratta di un prodotto che rivede la concezione della serie Galaxy S, “attingendo” dai Galaxy Note e portando con sé il pennino S Pen.

In questo caso troviamo processore prestante ed efficiente.

Samsung è riuscita a migliorare molto questo modello, rendendolo migliore dei precedenti.

Galaxy S21 Ultra 5G dà il meglio di sé mediante l’ottimo schermo con refresh rate di 120 Hz, il reparto connettività completo di Wi-Fi 6 e 5G, il classico software di Samsung, il reparto fotografico che non delude le aspettative e la buona autonomia. 

Non è esattamente un battery phone e l’assenza di un alimentatore nella confezione, può essere criticato da molti.

Inoltre è impossibile espandere la memoria interna, la velocità di ricarica non è al livello di altre soluzioni e il prezzo è per un determinato target di utenti.

Sony Xperia 5 II

Se si sta cercando qualcosa di diverso dal solito, si potrebbe essere interessati a conoscere Sony Xperia 5 II.

In effetti, questo è un valore tipico della serie, e si concentra su caratteristiche uniche che difficilmente si trovano in altre soluzioni.

Basta pensare al pulsante fisico di scatto e non dimenticare la predisposizione per supportare direttamente il controller PlayStation 4 DualShock 4.

Queste funzioni non sono certo “essenziali” per tutti, ma possono essere utili in determinate situazioni.

A prova di velocità, in un formato compatto!

Il dispositivo Xperia con tecnologia 5G più compatto di sempre.

Ti permette di divertirti come non mai e libera tutta la tua creatività con Xperia 5 II.

ASUS ROG Phone 3

ASUS ROG Phone 3 oltre ad essere lo smartphone da gaming per eccellenza è senza dubbio lo smartphone Android più potente acquistabile oggi.

Sotto la scocca scalpita l’ultimo nato in casa Qualcomm, lo Snapdragon 865 Plus: un processore letteralmente inarrestabile, il cui “ardore” viene magistralmente tenuto a bada dal nuovo sistema di raffreddamento a camera di vapore, che garantisce prestazioni assolute senza cali né interruzioni.

ROG Phone 3 si presenta in un packaging appariscente, un prisma nero sui cui campeggia il logo ormai familiare a tutti i giocatori: Republic of Gamers.

Dalla scatola, il telefono imponente, assieme ad una custodia protettiva, caricatore e ventola di raffreddamento AeroCool.

Se rientrate tra coloro che sono soliti giocare molto da mobile, può trattarsi di una buona scelta. 

La Strix Edition, monta un processore Qualcomm Snapdragon 865, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e costa 799 euro sul sito ufficiale, oppure se puntare a un modello più costoso.

Uno smartphone che dispone di un ottimo schermo con refresh rate di 144 Hz, una buona autonomia, un comparto connettività completo di 5G e Wi-Fi 6, un buon reparto audio e delle prestazioni di fascia alta.

giovanni