Le migliori app per ordinare cibo da asporto

Le migliori app per ordinare cibo da asporto

Ordinare cibo a domicilio usando le migliori app, è un’abitudine comune che non può mancare nella quotidianità di ognuno, sia per comodità, sia per assaggiare e sperimentare nuovi sapori.

JustEat

JustEat è l’app più popolare per ordinare cibo da asporto.

Offre un servizio molto comodo, veloce e sicuro per ordinare da mangiare agendo come intermediario tra il ristorante e il cliente.

Più precisamente, la piattaforma, consente ai clienti di cercare ristoranti locali da asporto, effettuare ordini, pagare in rete e scegliere tra le opzioni di ritiro o consegna.

Ha sede a Londra, in Inghilterra e opera in 13 paesi in Europa, Asia, Oceania e nelle Americhe. 

JustEat è accessibile da app iOS e Android andando sul sito www.justeat.it è possibile registrarsi gratuitamente.

È ideale perché è adatto a tutti, in ogni situazione e occasione, e grazie alla sua facilità è veloce da utilizzare, unendo comodità, convenienza.

La sua peculiarità è data dalla presenza di sconti e offerte vantaggiose, a nuove tendenze food e alla possibilità di leggere e consultare le recensioni della community di utenti sui ristoranti partner.

Inoltre è possibile effettuare il pagamento in tre diverse modalità, contanti alla consegna, carta di credito e PayPal.

Link diretto al download:

Apple: https://apps.apple.com/it/app/just-eat-ita-cibo-a-domicilio/id495607955

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.justeat.app.it&hl=it&gl=US

FoodRacers

Una realtà nata e cresciuta in Italia, specializzata in food delivery.

FoodRacers si aggiudica il secondo posto tra le app più utilizzate e conosciute per ordinare cibo da asporto.

La loro MISSIONE:

FoodRacers ha l’obbiettivo di diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio, per consentire di avere più tempo da dedicare alle cose che si ama di più. 

Nata nel 2015 da un’idea di Andrea Carturan, il suo team lavora ogni giorno per trasmettere i loro valori attraverso il loro servizio, sperando di soddisfare sempre più persone affamate.

Le loro peculiarità sono:

Link diretto al download:

Apple: https://apps.apple.com/it/app/foodracers-cibo-a-domicilio/id1057900965

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.foodracers.app&hl=it&gl=US

Deliveroo

Deliveroo è una delle migliori app per ordinare cibo.

Come funziona?

Ogni cliente puà ordinare sia dal sito che dall’app, quest’ultima disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

Non si deve fare altro che aggiungere il proprio codice postale per trovare il ristorante, scegliere ciò che desidera dal menù ed effettuare l’ordine.

Quando tutto è pronto, un rider di Deliveroo passerà a ritirarlo e lo consegnerà al cliente.

Il cliente può monitorare lo stato dell’ordine sull’app Deliveroo.

Grazie al gran numero di rider con collabora, l’ordine sarà consegnato al cliente in media in 32 minuti.

La qualità per Deliveroo è tutto; hanno creato delle aree di consegna le cui dimensioni fanno in modo che il cibo non ci metta più tempo del dovuto a essere consegnato.

Infine questo servizio dispone di un’ampia selezione di ristoranti ad alta qualità nella zona in cui si trova il cliente, offrendo un vasta scelta partendo dalla migliore trattoria italiana del quartiere, fino a catene di fast food ben note a livello nazionale.

Link diretto al download:

Apple: https://apps.apple.com/it/app/deliveroo-piatti-a-domicilio/id1001501844

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.deliveroo.orderapp&hl=it&gl=US

Foodora

Foodora è una famosa azienda che si occupa di food delivery, cioè di consegna a domicilio di pasti preparati da una rete di ristoranti convenzionati, mettendo in comunicazione migliaia di utenti ai ristoranti locali.

Usando l’applicazione per dispositivi mobili o il sito internet della società, i clienti trovano i ristoranti vicino a loro che consegnano al loro indirizzo, fanno un ordine che viene tracciato e attendono che l’ordine venga recapitato con un corriere in bicicletta.

L’idea alla base funziona in tutto il mondo e stimola il cliente a non privarsi delle pietanze che ordinerebbe al proprio ristorante preferito, stando comodamente a casa oppure in ufficio, durante la pausa pranzo o un meeting di lavoro o, alternativamente, ritirarlo nei migliori ristoranti e al miglior prezzo possibile

Il punto di forza è la varietà dei menu e la velocità con cui i fattorini, in sella alla loro bicicletta, recapitano i piatti ordinati, direttamente a domicilio.

E’ sufficiente registrarsi sul sito foodora o sull’app disponibile per sistemi Android e iOS, e lasciarsi ispirare dalla selezione di ristoranti disponibili in zona, scegliere il proprio menu preferito, confermare l’ordine, effettuare il pagamento (esclusivamente con carta di credito o PayPal) attendere circa 30 minuti e ricevere la propria ordinazione a casa o in ufficio.

Dalla conferma dell’ordine è possibile, inoltre, monitorare la preparazione dei piatti e la posizione del rider, in tempo reale.

Link diretto al download:

Apple: https://apps.apple.com/it/app/foodora-local-food-delivery/id998930867

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=de.foodora.android&hl=it&gl=US

giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*