I computer migliori di Apple 2021

I computer migliori di Apple 2021

I computer migliori offerti da Apple nel 2021 permettono di svolgere qualsiasi attività lavorativa (video editing, montaggi, sviluppare programmi, ecc…), offrendo prestazioni migliori di qualsiasi altro computer.

M1 è il primo chip Apple progettato specificamente per Mac, con prestazioni incredibili, tecnologia dedicata ed eccellente efficienza energetica.

Inoltre, è stato progettato fin dall’inizio per avere una perfetta comprensione di macOS Big Sur, il sistema operativo desktop più avanzato al mondo.

Il Mac equipaggiato con il chip M1 ha un livello di prestazioni per watt senza precedenti, che rappresenta l’inizio di una nuova era. Questo non è un aggiornamento. Questa è una vera rivoluzione!

Processore, I / O, sicurezza, memoria: finora, le diverse funzioni del Mac sono gestite da più chip separati. Con M1, tutte queste tecnologie possono essere integrate su un unico circuito: System on Chip (SoC).

Ciò garantisce un più alto grado di integrazione e crea un sistema di prestazioni più ragionevole, più efficiente e incredibile.

Il chip M1 è davvero un capolavoro di ingegneria: i suoi transistor microscopici possono essere misurati su scala atomica, e più di quanto possiamo incapsulare in un singolo chip. È anche il primo chip per personal computer realizzato con la rivoluzionaria tecnologia a 5 nanometri.

Una CPU superpotente!

Finora, la CPU a 8 core nel chip M1 è la CPU più potente creata da Apple. Poiché esistono due tipi di core: core ad alte prestazioni e core ad efficienza, M1 è progettato per sfruttarlo al massimo consumando il minimo. Quando si ritoccano le foto, si esportano i video di iMovie sul Web o si controllano le e-mail, anche quando si gestisce un’enorme libreria di immagini RAW in Lightroom, le prestazioni sono eccellenti, ma non consumerà la batteria.

MacBook Air

Ecco il primo della classifica dei Computer migliori di Apple 2021!

Il nuovo MacBook Air: il computer più sottile e leggero, completamente modificato dal chip Apple M1. La velocità della CPU è stata aumentata di 3,5 volte.

La velocità della GPU è aumentata di 5 volte.

Il motore neurale più avanzato di sempre, in grado di garantire un aumento di 9 volte delle prestazioni di apprendimento automatico. Una gamma che non è mai stata vista su MacBook Air.

Tecnologia silenziosa, perché è fanless. Ha potenti funzioni senza precedenti ed è sempre pronto e attivo.

Disponibile presso il sito di Apple.

MacBook Pro

Con l’aiuto del chip Apple M1, MacBook Pro 13 ha raggiunto un livello di potenza e velocità senza precedenti.

La velocità della CPU è stata migliorata di 2,8 volte rispetto alla precedente e la velocità grafica è stata aumentata di 5 volte.

Il motore neurale più avanzato garantisce un aumento delle prestazioni di 11 volte!

Apprendimento automatico migliore e lunga Durata della batteria fino a 20 ore: non c’è mai stato un Mac simile prima.

Disponibile presso il sito di Apple.

Mac mini

Il computer desktop più versatile è entrato in una nuova dimensione.

Mac mini ora ha il rivoluzionario chip Apple M1, la velocità della CPU è aumentata di 3 volte, la velocità della grafica è aumentata di 6 volte e ha il motore neurale più avanzato per garantire che le prestazioni di apprendimento automatico siano aumentate di 15 volte.

Preparati a lavorare, divertirti e creare con una velocità e una forza senza precedenti.

Disponibile presso il sito di Apple.

giovanni