Copy il nuovo servizio cloud con 5 GB di spazio per ogni amico

Copy il nuovo servizio cloud con 5 GB di spazio per ogni amico

Per chi non sapesse, il cloud è un particolare servizio che permette di accedere ai propri file da qualsiasi device, sfruttando una connessione ad Internet. In pratica è possibile leggere i documenti che sono presenti nel nostro PC di casa, anche quando siamo in ufficio, direttamente dallo smartphone. Tra i servizi più famosi del settore ci sono:

  • Dropbox dropbox
  • Google Drive google_drive_logo
  • Sky Drive Skydrive-Logo

Ognuno ha pregi e difetti; per esempio Dropbox risulta quello che supporta più device e meglio curato, ma purtroppo offre solo 2 GB di spazio, mentre Sky Drive ne offre 7 GB. Un nuovo interessante servizio di cloud che permette di ottenere tanto spazio gratuito si chiama Copy https://www.copy.com/home/.

copy

 

Infatti il grande vantaggio di questo interessante servizio di cloud-storage è quello di poter ottenere 5 GB di spazio gratuito per ogni nuovo utente che si registra al servizio, semplicemente invitando ad unirsi. Bisogna sottolineare come lo spazio rimanga per sempre disponibile all’utente, sebbene l’offerta sia limitata nel tempo. Inoltre grazie alle varie applicazioni presenti per le principali piattaforme, si avrà un ottima esperienza, molto simile a quella con Dropbox.

Ecco una tabella di comparizione con i principali servizi di cloud-storage presenti sul mercato:

cloud

 

Copy è davvero un ottimo servizio per effettuare il bakcup dei propri dati personali, in maniera sicura e completamente gratuita. Inoltre, grazie a questa offerta, sarà possibile davvero caricare tanti file ! Provare per credere !

Blogger