Cometdocs, un noto sistema di gestione dei documenti online, ha appena rilasciato una nuova versione di PDF to Word Converter, una delle applicazioni più apprezzate e scaricate. Quindi, non meniamo il can per l’aia e scopriamo invece che cosa ha questa versione 4.1 da offrirci.
Nuove caratteristiche
Ascoltando i feedback degli utenti, Cometdocs ha sviluppato nuove funzionalità pratiche, accompagnate dalle già note caratteristiche che vale la pena mantenere.
- Da ora in poi è possibile convertire i PDF da iCloud
- I servizi collegati sono ora gratuiti per tutti gli utenti
- È possibile rinominare il documento convertito
Oltre a queste nuove funzionalità, sono ancora disponibili le vecchie caratteristiche come il numero illimitato di conversioni, la possibilità di accedere ai file PDF da Gmail e dai servizi cloud più diffusi. Tuttavia, questo non è tutto, quindi assicuratevi di dare un‘occhiata a tutte le possibilità che questa applicazione di produttività ha da offrire.
Tecnologia OCR
Anche se la tecnologia OCR delle versioni precedenti di PDF to Word Converter era soddisfacente e offriva un’ottima qualità di conversione, gli sviluppatori di Cometdocs sono in costante ricerca della perfezione e dei miglioramenti. Pertanto, la versione più recente porta i server aggiornati e migliorati che rendono le conversioni impeccabili. In altre parole, sarete in grado di convertire file complessi e scansionati senza difficoltà.
Interfaccia utente migliorata
Le nuove funzionalità dell’interfaccia utente meritano una menzione. Così, l’UI ha avuto dei lievi cambiamenti. Mantiene ancora il design semplice e minimalista adatto a tutti i tipi di utenti, ma è ancora migliorato: un po’ di lucidatura lo rende più stabile e ottimizzato.
L’unica cosa rimasta da fare è aprire App Store, cercare PDF to Word Converter e scaricarla. Non vediamo l’ora di sentire le vostre impressioni, pertanto vi preghiamo di condividerle nei commenti.