Come seguire in diretta la Formula 1 su iPhone e iPad

Come seguire in diretta la Formula 1 su iPhone e iPad

Da questo week-end è partito ufficialmente il mondiale 2013 di Formula 1, con il Gran Premio di Australia. Per tutti gli appassionati motori sarà possibile seguire tutte le gare in dirette su Sky o in alternative 9 gare in diretta sulla Rai. Grazie alla connessione 3G, oppure ad hostpost WiFi, sarà possibile seguire anche in mobilità su iPhone e iPad le gare. Vediamo le migliori applicazioni.

formula 1

  • Sky Go Schermata 2013-03-16 alle 12.21.53
    Questa applicazione è riservata agli abbonati Sky Sport e permette di vedere in diretta video le prove libere, qualifiche e le gare di tutte le gari del calendario di Formula 1 2013. Per utilizzarla serve registrarsi al sito di Sky e scaricare l’applicazione al seguente link. Qualora si utilizzasse una connessione dati 3G, bisogna tenere in considerazione l’elevato traffico utilizzato
  • F1 2013 Live Schermata 2013-03-16 alle 12.25.37

Questa applicazione permette di essere sempre aggiornati sulle ultime news che provengono dal mondo dei motori e di vivere in diretta scritta tutti le gare della stagione di Formula 1, con foto, video e       tanto altro. Per scaricare l’applicazione, basta andare al seguente indirizzo.

  • EurosportSchermata 2013-03-16 alle 13.56.38
    Eurosport è il leader europea per quanto riguarda la trasmissione di eventi sportivi. Sebbene non abbia acquisiti in Italia i diritti per trasmettere il mondiale di Formula 1, è possibile ricevere news, guardare le dirette scritte di qualifiche e gare durante tutto l’anno. Inoltre sono presenti approfondimenti e discussioni, riguardo al mondo dei motori. Per scaricare l’applicazione per iPhone, iPad e Android, basta aprire il seguente link.

Per poter vedere il campionato di Formula 1 sui propri dispositivi c’è l’imbarazzo della scelta e grazie alla connessioni 3G sempre più veloce, la qualità dei video sarà sempre migliore.

formula 1

Blogger