Come avere addominali scolpiti con un’app
Gli addominali sono da sempre uno dei sogni sia per uomini e per donne. Se vuoi averli anche tu, non devi spendere soldi per l’abbonamento in palestra; basta uno smartphone e 20 minuti al giorno. Infatti ti basterà scaricare un’app gratuita per il tuo smartphone, un tappetino e una pausa durante la giornate e il gioco e fatto.

Addominali scolpiti con un’app
L’applicazione che ti permette di perdere peso, migliorare il tuo aspetto fisico e ridurre la il gesso sulla pancia si chiama: Perdere grasso addominale – Pancia piatta. L’applicazione è disponibile per le principali piattaforme, come iOs e Android ed è gratuita.
Il suo utilizzo è veramente semplice, in quanto basterà inserire qualche dato personale e automaticamente verrà generato un programma.

L’applicazione partirà da un livello principiante pertanto sarà adatto a tutte le persone. Ogni sessione dura indicativamente tra i 15 e 25 minuti, a seconda dalla tipologia delle esercizi e dalle pause. L’applicazione è studiata nei minimi dettagli e permette di avere un’ottima esperienza d’uso. Ad esempio è possibile ascoltare la propria playlist preferita oppure non avere nessuna distrazione.
Esercizi per avere la pancia piatta e perdere peso
Lo scopo dell’applicazione, come dice lo stesso titolo, è proprio quello di avere la pancia piatta. Purtroppo non è cosa semplice, in quanto il grasso che si forma è difficile da far sparire magicamente. Occorre pertanto una dieta sana, un’attività fisica di almeno 30 giorni e seguire gli esercizi proposti dall’applicazione. Quest’ultima, vi propone una tabella da seguire per ogni, con esercizi studiati proprio per avere degli addominali scolpiti. Ogni workout è composto da circa 15-20 esercizi, di diverse tipologie e livello. Uno degli aspetti più interessanti dell’applicazione è quello di avere un video che mostra come si esegue in maniera chiara.

Qualora l’esercizio dovesse essere difficile, spiega come poterlo eseguire, riducendo il suo livello di complessità. Alla fine di ogni esercizio, verrà proposto un tempo di riposo, che può essere saltato oppure aumentato. Questo dipenderà dallo stato di stanchezza della persona e dal livello di difficoltà dell’esercizio proposto. Alla fine di ogni seduta di allenamento, verrà proposto un riepilogo contenente le calorie bruciate, il tempo impiegato e ulteriori consigli come migliorare la propria forma fisica.
Esercizi per addominali scolpiti
Come detto in precedenza, l’applicazione crea un programma con diverse tipologie di esercizi. Uno degli aspetti più bello di questo servizio è che non sono richiesti macchinari complessi, basta solo un tappetino e una piccola stanza dove poter fare gli esercizi.

Consigli finali
Se il tuo desiderio è quello di avere degli addominali scolpiti e una pancia piatta, questa applicazione fa al caso tuo. Ovviamente, non essendo un dispositivo medico e dal momento che l’autore di questo articolo non è un medico, conviene sempre affidarsi ad uno specialisti per avere consigli più scientifici legati alla dieta. Infatti, una sana alimentazione è alla base per avere un bel fisico, abbinata ovviamente ad un’attività fisica. Scopri altre applicazioni utili sul blog!