Avaxhome torna, cambiando dominio

Avaxhome torna, cambiando dominio

Come molti sapranno, il sito avaxhome è stato oscurato in Italia verso l’inizio di Dicembre, a causa di una sentenza del tribunale di Milano. In sostanza, si affermava, che sul sito erano presenti materiali protetti da diritti d’autore. Tuttavia, grazie all’utilizzo di DNS modificati, che bypassano gli operatori, è possibile accedere ancora al sito avaxhome.ws. Oggi, però, è nato un nuovo dominio, che offre le stesse funzioni di quello precedente, ma permette di essere raggiunto anche in Italia. Il nuovo dominio è http://avaxhome.bz/.

giornali gratisPer chi non lo sapesse, sul sito avaxhome, è possibile trovare le principali riviste presenti in edicola, oltre che ebook, software e tanto altro. Ovviamente, questo articolo non incentiva in alcun modo a scaricare materiale protetto da diritti di autore. Buona navigazione e “lettura” !

 

Blogger

2 pensieri su “Avaxhome torna, cambiando dominio

    1. Può capitare che l’ISP aggiunga ulteriori filtri o utilizzi modalità differenti di filtraggio. In ogni caso, con l’utilizzo dei DNS di Google, è possibile bypassare tale imposizione. Per quanto riguarda il blocco, posso dire che con l’operatore H3G, addirittura riesco a navigare sul sito avaxhome.ws !

I commenti sono chiusi.